Colombe e uova di Pasqua Bramardi 2023: dolci prelibati per la pasqua

Colombe e uova di Pasqua Bramardi 2023: dolci prelibati per la pasqua

La Pasqua si avvicina e proprio oggi sono state sfornate le nuove colombe Bramardi 2023. Il loro profumo inconfondibile di arancia candita, nocciole e glassa ha invaso il laboratorio.

Le nostre colombe con lievito madre sono realizzate seguendo la ricetta tradizionale senza conservanti e lievitate lentamente, il che le rende morbidissime e dal gusto inconfondibile. Tra le diverse varianti proposte, la classica ricoperta di glassa con nocciole in pezzi e quella al cioccolato, senza uvetta o canditi.

 

Ma non è tutto, le uova di Pasqua artigianali Bramardi stanno facendo capolino nelle vetrine con i loro incarti colorati che mettono subito di buon umore. Realizzate a mano con cioccolato di qualità, sono il regalo perfetto per gli amanti del cioccolato.

 

Ma quest'anno i pasticceri Bramardi si sono proprio superati e stanno creando tante proposte golose e gourmet per gli amanti dei dolci di qualità. Tra le novità ci sono le "Uova Tableau", una rivisitazione delle classiche uova di Pasqua. Sono uova "piatte" come le tavolette di cioccolato, esposte su un piedistallo che le fa assomigliare a quadretti gourmet. I gusti sono ricercati e adatti ai più golosi.

 

Il "Noccioloso" è realizzato con nocciole Piemonte IGP intere incastonate in cioccolato alla nocciola con pasta di nocciola IGP Piemonte. Il "Pistacchioso" presenta pistacchi interi a vista, che con le loro sfumature di colore sembrano piccole gemme, immersi in un cioccolato al pistacchio. Sono bellissimi, golosi e raffinati: da regalare solo agli amanti delle cose buone!

 

Non perdere l'occasione di rendere la tua Pasqua dolcissima e di qualità. Prenota in tempo le specialità Bramardi e assapora la bontà dei dolci tradizionali e delle nuove proposte gourmet.

Dettagli  Acquista

Vuoi condividere questo post?