I tartufi dolci per tutti i gusti!

I tartufi dolci per tutti i gusti!

I tartufi dolci sono una pralina morbida e golosa a base di cioccolato e ricoperti di cioccolato amaro in polvere o zucchero a velo.

Il loro nome deriva dalla somiglianza con i tartufi, funghi tipici e molto rinomati proprio in Piemonte.

I tartufo Bramardi è realizzato macinando a freddo semplici e genuini ingredienti, tra cui la nocciola Piemonte IGP. Nella molazza a pietra le materie prime che lo compongono vengono amalgamate per ottenere un impasto profumato e consistente. A seguito della formatura il pasticcere ricopre i cioccolatini polvere di cacao che va a rendere ancora più intenso il loro sapore.
I tartufi tradizionali Bramardi sono quello “bianco” e quello “nero”. Il primo è a base di cioccolato bianco e torrone e ricoperto da un velo di zucchero, il secondo, dal gusto prorompente, ha come ingredienti cardine il cioccolato fondente e le nocciole. 

La fantasia Bramardi ha dato vita a nuove varianti: fondente, al pistacchio e ai cereali. Il tartufo fondente è caratterizzato da pepite di cioccolato fondente all’interno dell’impasto, che rendono il suo gusto ancora più inconfondibile e ricercato. Il tartufo al pistacchio ha un sapore delicato, realizzato con cioccolato bianco e granella di pistacchio, mentre il tartufo ai cereali, fondente e con croccante riso soffiato, è molto apprezzato dai più golosi.
I tartufi Bramardi sono perfetti per togliersi un dolce sfizio o per un momento di pausa davvero golosa!

Dettagli Acquista ora

Vuoi condividere questo post?